© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
ZLARIN
view post Posted on 21/3/2011, 21:26




Mi sa che ci dobbiamo rassegnare. Ho visto che anche per Smallville dopo le repliche daranno episodi inediti alla stessa ora di pomeriggio , dopo Merlino. Non ho mai guardato quella serie , ma mi sembra abbia sempre avuto successo. Per cui la 3° stagione la vedremo solo di pomeriggio. In prima serata ormai trasmettono solo schifezze, almeno per i miei gusti, ma evidentemente il pubblico gradisce questo.
 
Top
hope86
view post Posted on 21/3/2011, 22:10




Evidentemente si, purtroppo...speriamo almeno che non taglino nulla!!!
 
Top
´rapor
view post Posted on 22/3/2011, 14:01




La terza stagione di Merlin verrà trasmessa i pomeriggi alle 16:45 a partire da Martedì 29 Marzo su Italia1. Primo episodio LE LACRIME DI UTHER PENDRAGON - I PARTE

fonte: www.tv.mediaset.it/guidatv/
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:22

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Ψ admins
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (´rapor @ 22/3/2011, 14:01) 
La terza stagione di Merlin verrà trasmessa i pomeriggi alle 16:45 a partire da Martedì 29 Marzo su Italia1. Primo episodio LE LACRIME DI UTHER PENDRAGON - I PARTE

fonte: www.tv.mediaset.it/guidatv/

grazie dell'info, ma non posso esserne felice, visto lo scempio annunciato.
 
  Top
(quack)
view post Posted on 22/3/2011, 15:53




CITAZIONE (´rapor @ 22/3/2011, 14:01) 
La terza stagione di Merlin verrà trasmessa i pomeriggi alle 16:45 a partire da Martedì 29 Marzo su Italia1. Primo episodio LE LACRIME DI UTHER PENDRAGON - I PARTE

fonte: www.tv.mediaset.it/guidatv/

evvivaaaaaaaaaa *ç*
non vedo l'ora di gustarmi i nuovi episodi *o*
 
Top
~Martina;
view post Posted on 22/3/2011, 20:07




CITAZIONE (´rapor @ 22/3/2011, 14:01) 
La terza stagione di Merlin verrà trasmessa i pomeriggi alle 16:45 a partire da Martedì 29 Marzo su Italia1. Primo episodio LE LACRIME DI UTHER PENDRAGON - I PARTE

fonte: www.tv.mediaset.it/guidatv/

Sono contenta per il fatto che non dobbiamo aspettare molto per (ri)vedere finalmente la terza ma, per l'orario pessimo ho poco da gioire purtroppo D:
 
Top
*piccola_artista*
view post Posted on 22/3/2011, 20:26




CITAZIONE
La terza stagione di Merlin verrà trasmessa i pomeriggi alle 16:45 a partire da Martedì 29 Marzo su Italia1. Primo episodio LE LACRIME DI UTHER PENDRAGON - I PARTE

Martedì 29 Marzo
Dai -8 giorni a Merlin 3°
CITAZIONE
ma, per l'orario pessimo ho poco da gioire purtroppo D:

a me va bene questo di orario, mi accontento XD

Edited by *piccola_artista* - 24/3/2011, 20:48
 
Top
Neica
view post Posted on 22/3/2011, 21:54




CITAZIONE (ZLARIN @ 21/3/2011, 21:26) 
Mi sa che ci dobbiamo rassegnare. Ho visto che anche per Smallville dopo le repliche daranno episodi inediti alla stessa ora di pomeriggio , dopo Merlino. Non ho mai guardato quella serie , ma mi sembra abbia sempre avuto successo. Per cui la 3° stagione la vedremo solo di pomeriggio. In prima serata ormai trasmettono solo schifezze, almeno per i miei gusti, ma evidentemente il pubblico gradisce questo.

Già, ma Smallville gode di più episodi per stagione...
Trasmettendo la terza stagione di Merlin nel pomeriggio di Italia1 (da lunedì a venerdì), quanto può durare? ._. Sfuma tutto troppo velocemente, sarebbe adatto solo per le repliche a fine serie.
Mhà...
-.-
 
Top
miharu87
view post Posted on 22/3/2011, 22:11




CITAZIONE
Già, ma Smallville gode di più episodi per stagione...
Trasmettendo la terza stagione di Merlin nel pomeriggio di Italia1 (da lunedì a venerdì), quanto può durare? ._. Sfuma tutto troppo velocemente, sarebbe adatto solo per le repliche a fine serie.
Mhà...
-.-

Hai ragione,infatti neanke ci avevo pensato essendo troppo occupata a maledire la Mediaset per l'orario indecente, e bisogna pure sperare ke nn taglino qualcosa, perkè nn si sa mai con certi trogloditi!
 
Top
Neica
view post Posted on 22/3/2011, 23:14




In questo modo si fumano gli episodi in un colpo solo. Se non c'è stata occasione prima, di aggiudicarsi migliori ascolti (quando questi potevano venire presi più in considerazione), figuriamoci adesso. Poi mi sbaglierò, mi auguro proprio di sbagliare...


CITAZIONE
Hai ragione,infatti neanke ci avevo pensato essendo troppo occupata a maledire la Mediaset per l'orario indecente, e bisogna pure sperare ke nn taglino qualcosa, perkè nn si sa mai con certi trogloditi!

I tagli sono quelli che più temo...che temiamo un pò tutti...
 
Top
ZLARIN
view post Posted on 25/3/2011, 15:26




Mi sembra che con la 2° stagione non abbiano fatto dei tagli, a parte qualche momento negli stacchi pubblicitari. Ho notato invece che è sottotitolato per i non udenti. Non conosco il criterio per questa scelta, ma a logica penso che venga fatto per i programmi più seguiti. Allora perchè non trasmetterlo in prima serata ?
 
Top
metym
view post Posted on 25/3/2011, 15:26




ma ancora non hanno fatto neanche la pubblicità?!! ma che assurdità....
 
Top
Lilith97
view post Posted on 25/3/2011, 18:12




No, no... oh, sta facendo la pubblicità proprio adesso! (La sento mentre sto in cucina, la porta della mia camera è aperta e la tv è lì, ancora accesa.xD)
Comunque già ho visto questa pubblicità oggi, due volte!**
Sono felicissima!
*Organizza una festa.*
Ah, però no, quello non può essere il titolo del primo episodio. Le lacrime di Uther Pendragon? Ma andiamo! Uther è un essere odioso e meccanico incapace di piangere.é_è *Odia Uther.*
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:40

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Ψ admins
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Lilith97 @ 25/3/2011, 18:12) 
Ah, però no, quello non può essere il titolo del primo episodio. Le lacrime di Uther Pendragon? Ma andiamo! Uther è un essere odioso e meccanico incapace di piangere.é_è *Odia Uther.*

tu assicuro che ti ricrederai^^ e non solo adesso, ma soprattutto nelle puntate seguenti.
 
  Top
metym
view post Posted on 25/3/2011, 21:38




ahah me la sono chiamata! meno male! finalmente anche noi
(ri-)vedremmo questa benedetta 3 serie! :P
 
Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1695 views
  Share