© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
(quack)
view post Posted on 24/2/2011, 15:38




CITAZIONE (tìffany. @ 23/2/2011, 18:19) 
CITAZIONE (~Martina; @ 23/2/2011, 17:09) 
Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata

concordo!

parole sagge
 
Top
dustfinger‚
view post Posted on 24/2/2011, 17:06




Il problema è che al pomeriggio hanno il tempo che gli corre appresso perchè Sailor Moon dura 10 minuti in più di quanto dovrebbe e quindi tagliano almeno 5 minuti dell'episodio, a parere mio -__- Con la pubblicità ogni 10 minuti poi, non ne parliamo.
CITAZIONE
Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata

Hai perfettamente ragione v.v


 
Top
ZLARIN
view post Posted on 26/2/2011, 15:18




CITAZIONE (~Martina; @ 23/2/2011, 17:09) 
Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata

Concordo pienamente
 
Top
aspen235
view post Posted on 15/3/2011, 23:20




finalmente ritorna la serie.
 
Top
*piccola_artista*
view post Posted on 16/3/2011, 15:15




CITAZIONE
Il problema è che al pomeriggio hanno il tempo che gli corre appresso perchè Sailor Moon dura 10 minuti in più di quanto dovrebbe e quindi tagliano almeno 5 minuti dell'episodio, a parere mio -__- Con la pubblicità ogni 10 minuti poi, non ne parliamo.

Si! è vero sono già due volte che tagliano le puntate e mandano i titoli di coda Uffa!
 
Top
miharu87
view post Posted on 16/3/2011, 22:05




Ma invece di tagliare Merlin, perkè nn lo fanno con Sailor Moon? Oppure un'altra soluzione sarebbe tagliare Camera Cafè così Merlin potrebbe essere trasmesso prima senza alcuna necessità di fare tagli,ke è la cosa più importante!....O ancora, ma è troppo intelligente per i geni ke stanno alla Mediaset, si potrebbe trovare lo spazio per la serie alla sera, sicuramente se si sforzassero ce la potrebbero anke fare, ma nn credo ke faranno una cosa così semplice...Se ci penso a come stanno trattando Merlin mi sale il sangue alla testa, è più forte di me!
 
Top
hope86
view post Posted on 17/3/2011, 14:16




CITAZIONE (miharu87 @ 16/3/2011, 22:05) 
Ma invece di tagliare Merlin, perkè nn lo fanno con Sailor Moon? Oppure un'altra soluzione sarebbe tagliare Camera Cafè così Merlin potrebbe essere trasmesso prima senza alcuna necessità di fare tagli,ke è la cosa più importante!....O ancora, ma è troppo intelligente per i geni ke stanno alla Mediaset, si potrebbe trovare lo spazio per la serie alla sera, sicuramente se si sforzassero ce la potrebbero anke fare, ma nn credo ke faranno una cosa così semplice...Se ci penso a come stanno trattando Merlin mi sale il sangue alla testa, è più forte di me!

Straquoto!
Tanto gli anime che danno sono tradotti malissimo e censurati alla follia, tanto vale non darli proprio...
Ma poi se un programma non sta nel palinsesto perchè è troppo lungo,togli qualcosa no??Mica lo tagli e ce lo infili a forza!

... Alla sera non c'è posto,si sa... hanno già tutti quei film vecchi e stravecchi da dare e i quiz idioti...perchè non levano quella cosa orrenda di papi ad esempio??
 
Top
miharu87
view post Posted on 17/3/2011, 21:27




CITAZIONE
... Alla sera non c'è posto,si sa... hanno già tutti quei film vecchi e stravecchi da dare e i quiz idioti...perchè non levano quella cosa orrenda di papi ad esempio??

Ma quanto ti do ragione? Quello pseudo-quiz è una cosa ORRENDA! E poi il prossimo imperdibile programma di Mammuccari,ma...ne vogliamo parlare? E poi devo vedere Merlin,se riesco a vederlo, censurato...
 
Top
Neica
view post Posted on 17/3/2011, 22:53




Trasmetteranno presumibilmente la 3° stagione alle 16:30 su Italia 1? .__.
Non me l'aspettavo, davo per scontato che seguissero lo stesso schema apportato anche per le precedenti stagioni... Spero per loro che questo cambiamento valga in qualcosa di positivo, anche se a me non suscita molto entusiasmo! <__<''

CITAZIONE
Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata

La penso esattamente come te!
Mandano in onda tante di quelle cose inutili e diseducative, prive di senso...il peggio è che fanno milioni di ascolti! =____=
Già sento di odiare il nuovo progetto per il reality show...com'era intitolato? Uman Take Control? O.o'''
Proprio non sanno come perdere il loro tempo! -.-
 
Top
shurayukihime
view post Posted on 18/3/2011, 15:58




Prima il sabato sera, poi la nuova serie il pomeriggio ma perchè se lo è preso la mediaset?!?!?!?!
 
Top
miharu87
view post Posted on 18/3/2011, 23:24




CITAZIONE
Prima il sabato sera, poi la nuova serie il pomeriggio ma perchè se lo è preso la mediaset?!?!?!?!

Purtroppo è quello ke si kiedono tutti i fan italiani di Merlin,me compresa!

CITAZIONE
Già sento di odiare il nuovo progetto per il reality show...com'era intitolato? Uman Take Control? O.o'''
Proprio non sanno come perdere il loro tempo! -.-

Sono costretta a quotarti,comincio a provare disgusto...
 
Top
Neica
view post Posted on 19/3/2011, 18:03




CITAZIONE
Prima il sabato sera, poi la nuova serie il pomeriggio ma perchè se lo è preso la mediaset?!?!?!?!

Già, è come se in questo modo ne sminuissero l'importanza, trasmettendola allo stesso orario di quando mandano in onda le repliche! Sono assolutamente contraria!
 
Top
shurayukihime
view post Posted on 20/3/2011, 16:25




CITAZIONE (Neica @ 19/3/2011, 18:03) 
Già, è come se in questo modo ne sminuissero l'importanza, trasmettendola allo stesso orario di quando mandano in onda le repliche! Sono assolutamente contraria!

Infatti. Non capisco perché visto che merlin è una serie più originale e godibile di tante schifezze che trasmettono e promuovono in modo ossessivo. Se non ne ricavano profitti (se la promuovessero un po' di più secondo me andrebbe meglio) la lasciassero almeno a rai 4.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 13:22
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


Lunedi 28 marzo, la programmazione di italia 1 riporta l'episodio finale della seconda stagione -2x13-"L'ultimo signore dei draghi" alle 16.45 ...vedremo che accadrà il 29!!!

Edited by Nihal ' 83 - 21/3/2011, 13:41
 
Top
´rapor
view post Posted on 21/3/2011, 14:40




Aspettiamo domani il palinsesto di martedì!
Speriamo *-*
 
Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1695 views
  Share