© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 10:48

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Ψ admins
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Nihal ' 83 @ 16/2/2011, 10:40) 
Ecco un altro articolo sulla terza stagione:

CITAZIONE
Dopo rinvii vari, finalmente ecco una notizia che i fan stavano aspettando da tempo: la terza stagione di “Merlin” andrà in onda su Italia Uno a partire da lunedì 28 Marzo, ogni giorno (dal lunedì al venerdì) alle ore 16.30 (salvo ulteriori cambiamenti ovviamente).
La Mediaset, quindi, ha deciso di puntare sul pomeriggio e non più sulla prima serata, come è avvenuto con le precedenti due stagioni. Una scelta strategica probabilmente, dal momento che, essendo passato molto tempo dalla messa in onda della seconda serie, la prima serata non avrebbe portato i risultati auditel sperati.

Il resto qui: Series Preview: “Merlin”

un paio di repliche prima, e poi si poteva guadagnare la prima serata, IMHO.
Che scelta del cavolo! U_U
 
  Top
Emrys
view post Posted on 19/2/2011, 14:47




CITAZIONE (mykokoro; @ 18/2/2011, 21:14) 
ahahahahaha sì tutti mi dicono che ho il dono della sintesi.

comunque davvero quell'orario non si può senti :'(
e sono anche nervosa perché non ho beccato mai la pubblicità su Italia 1 a differenza di mio fratello T_____T

ah come ti capisco! neppure io l'ho beccat!!! T__T
oggi mi piazzo davanti alla tv accesa e chi s'è visto s'è visto! ù__ù

*un'ora dopo*

vista vista vistaaaaaaaaaaa
"la pazienza aiuta i merliniani" ohssì! ù__ù

Edited by Emrys - 19/2/2011, 15:45
 
Top
biggia86
view post Posted on 20/2/2011, 11:28




CITAZIONE (Nihal ' 83 @ 16/2/2011, 15:04) 
L'intenzione della mediaset al momento sembra proprio questa ....però io non mi stupirei se ad esempio vedono che le repliche sono seguite e cambiano orario.
Alla fine, non si può mai dire, cambiano idea tante di quelle volte.

si infatti...c'è da aspettarsi di tutto....
cmq la notizia che finalmente la trasmettono è abbastanza...peccato che io sarò all'università!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:17
Avatar


Group:
♥ arthur
Posts:
3,901

Status:


Mi ero persa il topic...
Ok, fatemi capire, quindi da fine marzo avremmo la tanto attesa terza stagione, ma di pomeriggio?
 
Top
mykokoro;
view post Posted on 20/2/2011, 19:02




per come sono i programmi della mediaset ora, sì avremo la terza stagione di pomeriggio :S
 
Top
´rapor
view post Posted on 21/2/2011, 15:18




In prima serata Merlin non funzionava... gli ascolti non andavano bene. Forse tutti i giorni, al pomeriggio riuscirà a trovare un pubblico solido di giovani.

Speriamo! Perché merlin se lo merita
 
Top
Naty__§
view post Posted on 21/2/2011, 21:04




CITAZIONE (´rapor @ 21/2/2011, 15:18) 
Speriamo! Perché merlin se lo merita

È vero, se lo merita senza dubbio. ;)
Ciò che però non si merita è una cosa soltanto, soprattutto per la terza serie: TAGLI.
Da come ho letto in tag, si son divertiti a tagliar pezzi importanti anche 'sta volta, con le repliche (io purtroppo gli unici soldati che ho visto questo pomeriggio erano quelli della versione di Cesare, ma da come ho capito erano tagli abbastanza consistenti): e se lo facessero anche con la 3 serie?? Insomma, finché sono le prime due ok, cioè, non ci sta ugualmente eh, ma almeno sappiamo bene com'era l'originale; la terza invece è nuova per tutti, almeno in italiano. Chi l'ha vista l'ha vista tutta in inglese, in italiano mai, non possono tagliare pezzi anche qui!!
ODIO profondamente la mediaset quando fa 'ste cose. Tagli incompresibili (non solo con Merlin!), scelti probabilmente A CASO, in modo che la trama è completamente INCOMPRENSIBILE >.<
Almeno, in prima serata non c'erano problemi... Per me l'orario può rimanere così, di pomeriggio, che per Merlin sono disposta a fare i salti mortali per liberarmi un'ora, ma almeno che sia tutto intera la puntata... Già è corta (finiscono sempre troppo presto ), se tagliano pure... =.=
SPOILER (click to view)
Scusate lo sfogo, ma dovevo dirlo o scoppiavo v__v Due cose non sopporto della Mediaset: tagli e pubblicità praticamente infinite <.<''
 
Top
~Martina;
view post Posted on 21/2/2011, 21:34




CITAZIONE (´rapor @ 21/2/2011, 15:18) 
In prima serata Merlin non funzionava... gli ascolti non andavano bene. Forse tutti i giorni, al pomeriggio riuscirà a trovare un pubblico solido di giovani.

Speriamo! Perché merlin se lo merita

Sì, forse è vero però c'è anche da dire che molti giovani durante l'rario di programmazione di Merlin o studiano oppure escono a fare un giro. Secondo me sarebbe meglio metterlo alla sera; a parer mio potrebbe avere maggiori ascolti. Io, purtroppo, se decidessero di trasmettere la terza stagione all'orario in cui ora danno le replice, non potrei vederlo per i motivi sopra citati; comunque, secondo me lo metteranno di nuovo alla sera. Almeno, lo spero XD
 
Top
dustfinger‚
view post Posted on 22/2/2011, 19:54




Mi chiedo a che pro fare dei tagli così INUTILI -___- Davvero, ma sono scemi o cosa?
 
Top
miharu87
view post Posted on 22/2/2011, 22:21




Guarda,se i tagli riguardassero solamente Merlin...qualunque prodotto televisivo,ke nn sia un reality ovviamente, passa sotto questa tremenda scure, è per questo ke odio Mediaset,ma con tutto il cuore! Comunque,se miracolosamente decidessero di trasmettere la terza stagione di sera, quanti tagli farebbero? Essendo peraltro inedita ai più,ne varrebbe la pena?
 
Top
(quack)
view post Posted on 23/2/2011, 15:56




CITAZIONE (miharu87 @ 22/2/2011, 22:21) 
Guarda,se i tagli riguardassero solamente Merlin...qualunque prodotto televisivo,ke nn sia un reality ovviamente, passa sotto questa tremenda scure, è per questo ke odio Mediaset,ma con tutto il cuore!

purtroppo ci sono più persone che guardano i reality che persone che guardano merlin...
poi i gusti sono gusti ma almeno date spazio anche alle cose che sono un po' più "intelligenti", che cavolo!
 
Top
~Martina;
view post Posted on 23/2/2011, 17:09




Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 18:19

you take my breath away

Group:
Member
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:


CITAZIONE (~Martina; @ 23/2/2011, 17:09) 
Purtroppo la gente preferisce guardare 20 idioti rinchiusi in una casa oppure su un'isola, che si insultano a vicenda. Non voglio fare la moralista, anche perchè è una cosa che odio ma, credo sia MOOOOLTO più educativo un telefilm come merlin dove non c'è violenza o cose varie piuttosto che un reality dove si imparano mille mila parolacce e si diventa scurrili in una maniera sproporzionata

concordo!
 
Top
Emrys
view post Posted on 23/2/2011, 21:51




oddio non per essere ottimista... (ok forse mi illudo xD) ma secondo me non faranno tagli alla terza serie.....insomma quando hanno tarsmesso le prime due (almeno alla prima messa in onda non c'erano tagli).....poi quando faranno le repliche (semmai le faranno allora taglieranno peggio di un coltellino multiuso!!!! -__-")
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:18

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Ψ admins
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Emrys @ 23/2/2011, 21:51) 
oddio non per essere ottimista... (ok forse mi illudo xD) ma secondo me non faranno tagli alla terza serie.....insomma quando hanno tarsmesso le prime due (almeno alla prima messa in onda non c'erano tagli).....poi quando faranno le repliche (semmai le faranno allora taglieranno peggio di un coltellino multiuso!!!! -__-")

il punto è che le prime due serie furono trasmesse in orario serale, e non come tappabuchi del pomeriggio, in cui notoriamente rosicano il tempo.
in realtà, comunque, anche la 1x 10, dopo una pubblicità, fu tagliata di un un po', non ricordo quanto. XD
 
  Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1695 views
  Share