© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 10:40
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


Ecco un altro articolo sulla terza stagione:

CITAZIONE
Dopo rinvii vari, finalmente ecco una notizia che i fan stavano aspettando da tempo: la terza stagione di “Merlin” andrà in onda su Italia Uno a partire da lunedì 28 Marzo, ogni giorno (dal lunedì al venerdì) alle ore 16.30 (salvo ulteriori cambiamenti ovviamente).
La Mediaset, quindi, ha deciso di puntare sul pomeriggio e non più sulla prima serata, come è avvenuto con le precedenti due stagioni. Una scelta strategica probabilmente, dal momento che, essendo passato molto tempo dalla messa in onda della seconda serie, la prima serata non avrebbe portato i risultati auditel sperati.

Il resto qui: Series Preview: “Merlin”

Edited by Nihal ' 83 - 16/2/2011, 13:36
 
Top
~Martina;
view post Posted on 16/2/2011, 14:31




Sì, probabilmente hanno ragione che se l'avessero mandato in prima serata all'inizio non avrebbe raggiunto moltissimi ascolti ma, contando che la maggior parte delle persone che guardano questo telefilm sono ragazzi giovani, è un po' stupido metterlo proprio in quell'orario anche perchè molti ragazzi o studiano o escono. La cosa migliore che avrebbero potuto fare sarebbe stata quella di mandare in onda di nuovo la seconda serie alle 16.30 e poi mandare in onda in prima serata la terza serie. Poi, la cosa brutta, è che ci sono solo 13 episodi e, se lo mandano al pomeriggio, in due settimane è già finito D:
 
Top
BradLover
view post Posted on 16/2/2011, 14:43




E' un vero peccato che lo mandino in onda nel primo pomeriggio, secondo me sarà meno seguito così, e non se fosse stato mandato in prima serata. Inoltre, quoto Martina, mandarlo tutti i giorni in onda, farà si che subito finisca. Non mi piace affatto questa decisione della Mediaset.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 15:04
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


L'intenzione della mediaset al momento sembra proprio questa ....però io non mi stupirei se ad esempio vedono che le repliche sono seguite e cambiano orario.
Alla fine, non si può mai dire, cambiano idea tante di quelle volte.
 
Top
(quack)
view post Posted on 16/2/2011, 19:24




siiiiiiiiiii finalmente una news concreta *-*!
e 3 giorni dopo il mio compleanno! grazie mediaset : D
 
Top
Emrys
view post Posted on 16/2/2011, 20:05




CITAZIONE ((quack) @ 16/2/2011, 19:24) 
siiiiiiiiiii finalmente una news concreta *-*!
e 3 giorni dopo il mio compleanno! grazie mediaset : D

ahahahhah uno dei pochi che ringrazia la Mediaset!!!! XD
Però è vero sempre meglio di niente!
E poi anche il mio compleanno cade più o meno in quei giorni li! E' il 2 aprile!
Festeggeremo compleanni merliniani! ù___ù



ps. ma io ancora non ho visto la pubblicità!!!!!!!!!!
ero dal dentista a quell'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ZLARIN
view post Posted on 17/2/2011, 17:32




Qui si tratta di share, e se si basano sui risultati della seconda stagione, lo credo che puntano sul pomeriggio. Gli ultimi 3 episodi li hanno trasmessi in un'unica serata ( fino a mezzanotte quasi), il sabato quando tutti i giovani escono , e i bambini sono già a letto!!! Come possono pensare di avere audience!!!
 
Top
mykokoro;
view post Posted on 17/2/2011, 18:48




sentimenti contrastanti all'udire queste notizie.
Merlin in tv,yuppi.
Orario,che schifo.
 
Top
Emrys
view post Posted on 17/2/2011, 20:48




CITAZIONE (mykokoro; @ 17/2/2011, 18:48) 
sentimenti contrastanti all'udire queste notizie.
Merlin in tv,yuppi.
Orario,che schifo.

riassunto perfetto dell'umore generale ù___ù
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:56
Avatar

Bittersweet

Group:
♥ merlin
Posts:
12,651
Location:
Gotham

Status:


Finalmente notizie da quei rimbambiti! E come al solito le loro "genialate" assolute! Ormai sbattono tutto al pomeriggio quello che considerano "roba da mocciosi", vedi anime (NON CERTO DA MOCCIOSI) come One Piece o Naruto messi lì alle 15,40 tanto per fare qualcosa di poco intelligente.....

Scusate ma per chi lavora come me il pomeriggio è uno schifo di orario per qualunque cosa! =_= Meno male che si può scaricare! XDD
 
  Top
‚martins
view post Posted on 17/2/2011, 20:58




CITAZIONE (Emrys @ 17/2/2011, 20:48) 
CITAZIONE (mykokoro; @ 17/2/2011, 18:48) 
sentimenti contrastanti all'udire queste notizie.
Merlin in tv,yuppi.
Orario,che schifo.

riassunto perfetto dell'umore generale ù___ù

infatti xDD
 
Top
(quack)
view post Posted on 18/2/2011, 16:16




scusate ma hanno dato la pubblicità in tv O.O?
quando!?!?!
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 16:31
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


CITAZIONE ((quack) @ 18/2/2011, 16:16) 
scusate ma hanno dato la pubblicità in tv O.O?
quando!?!?!

ma è la pubblicità delle repliche della prima stagione che inizia lunedi. E' già da qualche giorno che passa su italia 1.
 
Top
mykokoro;
view post Posted on 18/2/2011, 21:14




ahahahahaha sì tutti mi dicono che ho il dono della sintesi.

comunque davvero quell'orario non si può senti :'(
e sono anche nervosa perché non ho beccato mai la pubblicità su Italia 1 a differenza di mio fratello T_____T
 
Top
‚martins
view post Posted on 18/2/2011, 21:31




CITAZIONE (mykokoro; @ 18/2/2011, 21:14) 
ahahahahaha sì tutti mi dicono che ho il dono della sintesi.

comunque davvero quell'orario non si può senti :'(
e sono anche nervosa perché non ho beccato mai la pubblicità su Italia 1 a differenza di mio fratello T_____T

ah, beata te, io mi dilungo in continuazione, invece xD
anche ioo, cioè la pubblicità l'ha vista mia mamma ma io non riesco a beccarla >.<
 
Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1695 views
  Share