© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
ZLARIN
view post Posted on 6/4/2011, 14:58




Vedo che a qualcuno hanno risposto, a me ancora niente.Vedremo.
Sinceramente non mi aspettavo che la 3° stagione fosse così maltrattata, con le repliche non si sono comportati così. O tagliano all'inizio , o dei pezzi così a caso. Ho controllato: gli episodi in lingua originale , partendo dalla sigla con la voce del Drago fino alle anticipazioni della puntata seguente sono di 42 o massimo 43 minuti. Per Mediaset quei minuti sono troppi e devono per forza tagliare ?
Ma perchè Merlin è stato acquistato da Mediaset ?
Io credo che anche in altro orario farebbero la stessa cosa.
 
Top
ZLARIN
view post Posted on 9/4/2011, 20:35




L’opera di distruzione di Merlin da parte di Italia1 continua. Come sempre l’inizio di ogni episodio è tagliato ma, in “l’occhio della Fenice” il taglio ha cancellato anche il senso vero della trama e l’atmosfera di misticismo che si percepisce da subito, quel richiamo al mito arturiano riguardo la “cerca medievale “ del Graal che in Merlin, per evidenti ragioni, si è trasformata in un antico rito di iniziazione per dimostrare il valore di un futuro regnante. Chi lo vede per la prima volta non percepisce nulla di tutto questo in quanto è stato tutto ridotto ad una semplice caccia al tesoro.
Poi, è mai possibile che a Mediaset non abbiano ancora imparato come inserire lo stacco pubblicitario!! Sempre in questo episodio , quando Merlino e Gwaine scappano dalla taverna la musica è allegra, adatta alla situazione divertente in cui si trovano i due, per trasformarsi radicalmente in una melodia alquanto sinistra che fa da sfondo alla situazione in cui si trova invece Artù in quel momento quando gli si presenta davanti lo scenario desolante e infernale delle Terre Perigliose che deve attraversare. Ebbene tra le due scene hanno inserito la pubblicità quando bastava aspettare mezzo minuto!!!!
Sì, sono dettagli ma sono questi che fanno la differenza.
 
Top
{Sara_Finalmente*}
view post Posted on 9/4/2011, 21:24




CITAZIONE (metym @ 4/4/2011, 18:27) 
NON CI POSSO CREDERE MA PARE CHE MEDIASET ABBIA IN QUANCHE MODO RICEVUTO LA MIA EMAIL AHAHAHAH
ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO

Gentile M****
la Sua protesta è stata inoltrata all'Ufficio direzione del Palinsesto.
Per ulteriori informazioni può consultare il nostro sito all'indirizzo www.italia1.com
Grazie per averci scritto e per il suggerimento che ci ha dato.

Cordiali saluti dalla Redazione di Italia 1

Almeno Un lieve segno di vita da parte di mediaset ahaahahah

Che cariniiii
Peccato che non abbiano cambiato proprio nulla!!
Anche a me era capitato di ricevere una mail di questo genere qualche anno fà,sono tutte uguali,scritte dal compumediaset(un modo mooolto gentile di chiamare i computer dei mediasettini )e inviate così giusto per far tacere un pò gli spettatori "fastidiosi"
 
Top
metym
view post Posted on 11/4/2011, 13:16




[QUOTE={Sara_Finalmente*},9/4/2011, 22:24 ?t=53930338&st=150#entry449583336]
CITAZIONE (metym @ 4/4/2011, 18:27) 
e inviate così giusto per far tacere un pò gli spettatori "fastidiosi"

ahahah fastidiosi?? non hanno la minima idea di cosa gli combino se vanno avanti cosi, ci vorrà ben + di una mail per calmarmi!
cmq sn terrorizzata dai tagli che faranno alla puntata di oggi e a quella finale....
 
Top
goodgoneGIRL¬
view post Posted on 11/4/2011, 13:22




Io ormai non ho neanche più la forza di arrabbiarmi.....-.-
 
Top
miharu87
view post Posted on 11/4/2011, 21:56




CITAZIONE
Io ormai non ho neanche più la forza di arrabbiarmi.....-.-

Guarda, vista la puntata di oggi invece ke rabbiosa ero piuttosto amareggiata, perkè la puntata di oggi era veramente bella e senza i tagli sarebbe stata ancora meglio...ripeto, "Merlin" non merita questo trattamento...
 
Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1695 views
  Share