© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

Reality? No, grazie!, Di no anche tu!

« Older   Newer »
  Share  
Rapor
view post Posted on 25/10/2009, 19:49




aggiungo.
 
Top
Rapor
view post Posted on 29/10/2009, 14:45




aggiungo =D
 
Top
´Brìllu
view post Posted on 3/11/2009, 09:12




Sì sono d'accordissimo quasi su tutto, che i reality esistono e vanno in onda non è un mio problema, cioè, per quanto riguarda i ragazzi e i bambini che ricevono pessimi esempi hai ragione, ma nella nostra società veniamo letteralmente bombardati da cattivi esempi, quindi è compito di un genitore controllare, educare e indirizzare un figlio nelle scelte, magari non proprio vietandogli la visione di certi programmi, ma anche solo facendogli capire cosa sono davvero. Il motivo per il quale mi iscrivo è perchè ovviamente è tutta una questione di soldi. E non mi sta bene che con i soldi che vengono usati anche solo con il grande fratello, si potrebbe costruire una casa per ogni strattato dell'Aquila che vive ancora nelle tendopoli. Ecco, questo diciamo che è abbastanza schifoso. E poi criticano le mie scelte politiche. Bel paese devo dire.
Comunque ecco il mio foroh, scusa se mi sono dilungata :shrug:
 
Top
Rapor
view post Posted on 3/11/2009, 14:58




aggiunti ;D

´Brìllu quoto tutto quello che hai detto :smile:
 
Top
BLACK! light
view post Posted on 8/11/2009, 13:45




Faccio iscrivere il nostro forum:
http://rainbow-girls.forumfree.net/
 
Top
Rapor
view post Posted on 8/11/2009, 17:26




aggiungo
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,270
Location:
Morïa

Status:


niente di piú schifoso di un reality!
Mi iscrivo:
http://midnight.hell.blogfree.net/

 
Top
Rapor
view post Posted on 12/11/2009, 18:57




aggiungo:D
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:36
Avatar

Member

Group:
♥ merlin
Posts:
822
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Anch'io mi iscrivo come utente...

Odio i reality, ma soprattutto mi chiedo come la gente possa divertirsi guardandoli...veramente di una tristezza...-_-

Tra l'altro, già ultimamente alla tv non trasmettono tanti film o telefilm, se in più rubano spazio per 'ste cretinate...*ely scuote la testa sconsolata*

Personalmente non mi piacciono nemmenoi talent show come Amici o X-Factor, ma almeno lì le persone provano a darsi da fare, non vengono pagati (fior fior di quattrini) solo per stare chiusi in una casa a non far nulla!

E io pago! (come diceva Totò)
 
Top
Rapor
view post Posted on 16/11/2009, 15:00




aggiunti.
 
Top
234 replies since 1/9/2009, 20:14   4948 views
  Share