© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

3° Stagione Merlin Italia1, 29 Marzo 16:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 12:11
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


Ultime notizie della tanto attesa Terza Stagione di Merlin in Italia.

Sembra che rivedremo il "nostro" mago a fine marzo nel pomeriggio di italia 1.
Il palinsesto di mediaset (dal 27 marzo al 30 aprile) riporta Merlin da lunedi 28 marzo alle 16.30 su italia 1, anche se purtroppo non specifica di quale stagione si tratti.
Ecco la fonte: Publitalia Palinsesto Mediaset aprile 2011 potete visionarlo anche Qui

Un'altra notizia, sempre basata sulla lettura dei palinsesti ci dice che...
CITAZIONE
la nuova stagione di Merlin, il telefilm britannico che racconta la storia di Merlino e Artù in età giovanile, tornerà nel pomeriggio di Italia1 alle 16.30 prima delle repliche di Smallville.

potete leggere il resto dell'articolo Qui

Quindi, sperando che si riferisca davvero alla terza stagione e che non ci saranno ulteriori variazioni, potremmo vedere Merlin tra poco piu' di un mesetto!!!

EDIT:

15/02/11 -Da lunedi 21 febbraio Italia 1 trasmetterà le repliche dellla prima stagione di Merlin alle ore16.40

16/02/11- Ecco un altro articolo sulla terza stagione:

CITAZIONE
Dopo rinvii vari, finalmente ecco una notizia che i fan stavano aspettando da tempo: la terza stagione di “Merlin” andrà in onda su Italia Uno a partire da lunedì 28 Marzo, ogni giorno (dal lunedì al venerdì) alle ore 16.30 (salvo ulteriori cambiamenti ovviamente).
La Mediaset, quindi, ha deciso di puntare sul pomeriggio e non più sulla prima serata, come è avvenuto con le precedenti due stagioni. Una scelta strategica probabilmente, dal momento che, essendo passato molto tempo dalla messa in onda della seconda serie, la prima serata non avrebbe portato i risultati auditel sperati.

da: Series Preview: “Merlin”

21/03/11-Lunedi 28 marzo, la programmazione di italia 1 riporta l'episodio finale della seconda stagione -2x13-"L'ultimo signore dei draghi" alle 16.45 ...vedremo che accadrà il 29!!!

22/03/11: E' ufficiale, la terza stagione di Merlin dal 29 marzo su italia 1!!!
(la terza serie verrà trasmessa nel pomeriggio di italia 1 dal lunedi al venerdi alle 16.35)

Edited by Nihal ' 83 - 9/4/2011, 13:27
 
Top
‚martins
view post Posted on 14/2/2011, 13:25




*O* *spera! spera spera!*
devono per forza riferirsi alla terza stagione! finalmente qualche notizia, e che notizia! ancora poco più di un mese *---*
 
Top
Angol‚
view post Posted on 14/2/2011, 13:28




*-* finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!
Anche se cavolo che brutto orario ç.ç
 
Top
metym
view post Posted on 14/2/2011, 13:58




alle 16 e 30????????????? ma ke skifezza è questa?
 
Top
Naty__§
view post Posted on 14/2/2011, 14:58




Per carità, sono contentissima (*___*) ma a quell'ora è scomodissimo ç_ç Voglio dire, è l'ora in qui studio meglio T,T

Però la cosa è positiva: si son decisi a fare qualcosa, è un anno che ci fanno aspettare ù__ù Mi basta sapere che ci sarà *-*
Ah, speriamo solo SENZA tagli, sennò mi ribello >.<
 
Top
metym
view post Posted on 14/2/2011, 15:39




CITAZIONE (Naty__§ @ 14/2/2011, 14:58) 
Però la cosa è positiva: si son decisi a fare qualcosa, è un anno che ci fanno aspettare ù__ù Mi basta sapere che ci sarà *-*
Ah, speriamo solo SENZA tagli, sennò mi ribello >.<

è questa la cosa che mi preoccupa di + i tagli!!! :S
 
Top
BradLover
view post Posted on 14/2/2011, 15:41




*esaltata dalle nuove notizie*
Finalmente sappiamo qualcosa in più, però che peccato, potrebbero mandarlo il pomeriggio e non in prima serata!
 
Top
Emrys
view post Posted on 14/2/2011, 16:04




*saltella*
io sono contenta però a questo punto mi sorge una domanda....se è la terza serie...(cosa probabile).......perchè diavolo la mandano alle 16 e 30??????????????????????????????????????????????.............possibile che faccia ascolti così schifosi in Italia??????????????..........
sono felicissima ma preferivo la prima serata.....potevo guardarlo con mio padre e poi così significa che durerà circa due settimane... :(
 
Top
Dañy
view post Posted on 14/2/2011, 16:23




Finalmente si sa qualcosa...sperando che sia proprio la 3° stagione!!!
Comunque l'orario lascia un po' a desiderare..(in quel momento sto studiando!!) ma è sempre meglio di niente!!!!
 
Top
Fry8
view post Posted on 14/2/2011, 17:35




Non ci posso credereee!!! Finalmente si sono decisi!! *__* Non vedo l'ora.. Speriamo però che non abbia i corsi di recupero -.-''
Certo un orario un po' più decente noo?? -.-'
 
Top
~Martina;
view post Posted on 14/2/2011, 20:21




Finalmente si sa qualcosa, era secoli che aspettavo questo momento! L'unico problema è l'orario, purtroppo; di solito a quell'ora o studio o sono fuori casa D: Rimedierò in qualche modo!
 
Top
miharu87
view post Posted on 14/2/2011, 21:45




L'orario è pessimo,ma almeno lo fanno! Per quanto riguarda i tagli,sarebbe scandaloso farlo,ma visto ke parliamo della Mediaset tutto è possibile...all'erta!
 
Top
Lady&Mr. B
view post Posted on 14/2/2011, 21:45




Wait, wait, wait! Hanno detto alle 16:30?!? Ma sono impazziti? Secono me è impossibile, dai! Come si fa a non mandareMerlin in prima serata?! E' un oltraggio! Non sono affatto d'accordo! Spero solo che cambino orario altrimenti sclero! E per favore, mediase, non fare tagli!!! Li odiooo
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 09:49
Avatar


Group:
♚ king & queen
Posts:
6,466

Status:


CITAZIONE (Emrys @ 14/2/2011, 16:04) 
io sono contenta però a questo punto mi sorge una domanda....se è la terza serie...(cosa probabile).......perchè diavolo la mandano alle 16 e 30??????????????????????????????????????????????.............possibile che faccia ascolti così schifosi in Italia??????????????..........
sono felicissima ma preferivo la prima serata.....potevo guardarlo con mio padre e poi così significa che durerà circa due settimane... :(

...bella domanda, l'orario è davvero strano.
Avrebbe senso se mandassero le repliche delle prime due stagioni al pomeriggio e poi in prima serata la nuova serie, anche se questo vorrebbe dire spostarsi in zona maggio con la terza stagione

Beh, che dire merliniani... almeno si sono ricordati che Merlin esiste!!! Cosa che fino ad una settimana fa... poi ora che inizia a comparire in programmazione, usciranno sicuramente degli aggiornamenti, magari piu' dettagliati!!!
 
Top
FEDEA
view post Posted on 15/2/2011, 13:24




Grazie della bellissima notizia....finalmente riuscirò a trascinare via dal cortile della scuola la mia bimba che, uscendo alle 16,20, vorrà correre subito a casa per vedere il suo adorato Merlin......mi auguro che non si ricominci dalla prima serie.....spesso le reti televisive riprendono le serie famose partendo dalla prima.Comunque quale serie sia l'importante è che ritorni.....!!!!!!Ciaone image
 
Top
155 replies since 14/2/2011, 12:11   1694 views
  Share