Group: Merlin Team Posts: 500 Location: Una stanza oscura del castello di Axess <3
Status:
Per prima cosa, un grande saluto a tutti gli utenti di questo forum! Dopodichè procediamo con le presentazioni ^^ Dunque, mi chiamo Monica, ho 18 anni e sono fan di questa serie da tempo, ma non ho mai trovato un forum su cui parlarne e quindi non posso quasi crederci di esserci riuscita! *-* Il mio personaggio preferito è Merlin, per un sacco di motivi che non sto qui ad elencare altrimenti riempirei pagine intere XD Dopo di lui, viene subito Morgana, perchè lei sì che è una Donna! Per quanto riguarda le coppie adoro Arthur/Merlin (scusate, il mio lato slash con loro due esce allo scoperto), Merlin/Morgana e credo di essere una delle pochissime persone al mondo a cui piaccia l'Uther/Morgana XD
Spero di fare presto amicizia con tutti!
Crash. Crash. Burn. Let it all burn. This hurricane's chasing our soulsunderground.
«No young man, no matter how great, can know his destiny. He cannot glimpse his part in the great story that is about to unfold. Like everyone, he must live and learn. And so it will be for the young warlock arriving at the gates of Camelot. A boy that will in time father the legend. His name... Merlin.»