© merlin italia « shh! keep the magic secret »

Reply
Let's guess about next episode...
view post Posted on 30/11/2009, 21:28"quote

Millennium Member

Group: Knights

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:37

Basta, è ufficiale: Gwen al rogo!

ok dai siamo seri: il povero Artù..... che cosa straziante :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

scritto divinamente, jessy, davvero!

però mi chiedo se artù farebbe davvero una cosa del genere... non ce lo vedrei proprio! parlarle così apertamente... con parole tanto poetiche quanto quelle di lancillotto, ma di sicuro più sentite (o era la divina voce di bradley nella mia testa, materializzatasi peggio di quella di edward cullen nella testa vuota di bella swan? le mie citazioni stanno diventando mooooolto pessime).

Alla prossima, jessy cara!!!

ps. io e te abbiamo proprio il gusto per la tragedia, eh???

imageimageimage
image
image

image

image

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

mp mail msn Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:45"quote

Senior Member
••••••

Group: Morgana Team

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:09, 14 minuti fa

Ok ora a Gwen gli tiro una capocciata davvero!!!!
ma questo pezzo e straziante all'inverosimile!!!! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: povero arty!!! ma chi lo consola ora!! :winky: :winky:

CITAZIONE
però mi chiedo se artù farebbe davvero una cosa del genere... non ce lo vedrei proprio! parlarle così apertamente... con parole tanto poetiche quanto quelle di lancillotto, ma di sicuro più sentite (o era la divina voce di bradley nella mia testa, materializzatasi peggio di quella di edward cullen nella testa vuota di bella swan? le mie citazioni stanno diventando mooooolto pessime).

Pure io me lo sono chiesta. di sicuro quelle cose le prova artu' ma a dirle ce ne vuole... :mrgreen:
E concordo con hika nel dire che l'hai scritto benissimo Jessy!!! brava!!!

image
image

mp mail msn Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:29"quote

Advanced Member
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:44

CITAZIONE
Cosa volete sapere, sire? – chiese, temendo la risposta.
ma Artù non parlò. Al contrario fece due passi in avanti e la baciò,

OMG! BELLI!

CITAZIONE
Ad Artù poteva non importare, ma la realtà rimaneva quella: un re, un futuro re, non poteva sposarsi con una serva. E Camelot aveva bisogno di Artù, sarebbe stato solo egoista da parte di Gwen privare il popolo di un futuro re che sarebbe stato con ogni probabilità uno dei migliori sovrani di tutti i tempi. Lei lo sapeva, sapeva quanto valeva Artù, glielo leggeva negli occhi, lo capiva ogni volta che il figlio di Uther estraeva la spada e sfidava tutto e tutti pur di difendere il suo popolo. Ma lei lo avrebbe fatto cadere in un precipizio e avrebbe condannato Camelot. Era una pazzia che doveva fermare.
- Mi dispiace, Artù… -

Ma no!! Perchè?!?

CITAZIONE
Gwen avrebbe voluto gridare che aveva mentito, che aveva detto ciò che non pensava, e che era tutto falso, ma non le venne alcuna parola. Erano tutte lì, nel suo cuore, nel suo sguardo, ma Artù non le vide perché le diede le spalle subito,

cè ma mi vuoi far morire????!!!

CITAZIONE
Perché quella sera, nell’umile casa della serva di Morgana, il cuore del principe di Camelot aveva appena smesso di battere.

Ok sono morta!
Bravissimaaaa Jessy come sempre!!!!

One day you will find your real princess
One day you will be king and...
I c a n n o t b e y o u r Q u e e n.......

image

image

image <--------------------------

Ma il mio cuore è elastico
e quando spingi troppo in fondo,
restituisce con più forza
e butta via....

Per ogni goccia, vorrei
DILUVIO
sopra ogni cosa..

e allora si insinua in noi il senso terribile di dovere continuare un’energia nel monotono desiderio che un mattino i nostri occhi possano aprirsi su di un mondo tutto rinnovato nell’ ora notturna per il nostro piacere , un mondo di cui le cose abbiano nuove forme e colori , e siano mutate o abbiamo altri segreti, un mondo in cui il passato poco o nulla si palesi , o sopravviva, comunque in forme ignare del rimorso o del rimpianto , poiché anche il ricordo della gioia ha la sua amarezza, e quello del piacere la sua pena.La creazione di un mondo simile sembrava a Dorian Gray il vero scopo o uno dei veri scopi della vita.
Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

[/per chi copia*]

╘>image<╛

mp mail Top
view post Posted on 1/12/2009, 16:57"quote

Millennium Member
•••••••

Group: Uther Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:17

grazie a tutte di aver letto il papiro che ho postato! :laugh:
ahah comunque è vero, artù quelle parole non le avrebbe mai dette ^^ per questo gliele ho cacciate in bocca a forza :xd: no, cè, davvero, vogliamo commentare la fine della puntata? premetto che anche questa è diventata una delle mie preferite, ma stavo quasi per piangere :crying: artù poteva insistere, no?! quando sabato nihal mi ha detto sulla tagboard che la puntata faceva ridere ma c'era anche della tristezza, ho deciso di tirare fuori da artù le parole che avrei voluto sentirgli dire, almeno nella fic...avevo già capito che mi sarei morsa le mani nel vedere l'episodio :crying: spero che mi perdoniate l'out of character, ma dovevo sfogarmi almeno qui ^^
comunque, come al solito, faccio una settimana sì e una no, quindi riparto conla 2x12...se riparto... vi sonfesso che sto già scrivendo una fic post-seconda stagione, come potrete vedere nell'altro topic^^ quindi non so, vediamo come si mettono le cose...
grazie ancora a tutte comunque!!!

WORK IN PROGRESS

image

image

mp mail Top
view post Posted on 1/12/2009, 18:22"quote

Senior Member
••••••

Group: Morgana Team

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:09, 14 minuti fa

CITAZIONE (jessy pessy @ 1/12/2009, 16:57)
no, cè, davvero, vogliamo commentare la fine della puntata? premetto che anche questa è diventata una delle mie preferite, ma stavo quasi per piangere :crying: artù poteva insistere, no?!

Come ti do' ragione Jessy!!! è quello che mi sono detta anchio!!! perche' non ha insistito!!!

CITAZIONE
quando sabato nihal mi ha detto sulla tagboard che la puntata faceva ridere ma c'era anche della tristezza, ho deciso di tirare fuori da artù le parole che avrei voluto sentirgli dire, almeno nella fic...avevo già capito che mi sarei morsa le mani nel vedere l'episodio :crying: spero che mi perdoniate l'out of character, ma dovevo sfogarmi almeno qui ^^

hai fatto benissimo!! Penso sia servito da sfogo pure a noi leggerlo, sentirgli dire quelle parole...

image
image

mp mail msn Top
169 replies since 11/10/2009, 22:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LOTTERY

lottery

© merlin italia « shh! keep the magic secret »
Credits: Emoticons by: Big Boards // Thanks to: BBC Site // Evaluations: HB, EA, MS, AVH, VHI, SB, ED
Friends
Twins
Quality Forum League » Scopri che cos'è!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY