| |

••••••••• Group: Arthur TeamPosts: 9774 Location: † The Beast in Hell on the Route69 † Status:  | |
| CITAZIONE (Rapor @ 4/11/2009, 14:52) CITAZIONE (Foxy_Linnankivi @ 3/11/2009, 22:09) Toglietemi una curiosità che non centra con Pierrefonds.. ma agl'attori gli fanno fare corsi di combattimento medievale e scherma o cosa?  penso che alcune scene le girano gli stuntman come controfigure. in altre li addestrano a combattere. Era l'opzione + logica com'è giusto che sia però guardando i video di "dietro le quinte" m'è sembrato che non fossero tanto scarsi nel combattimento, anzi.. maneggiano molto bene le spade, bastoni e quant'altro.. poi è ovvio che le scene + complicate le facciano gli stuntman!!  Ben Barnes Jyrki Linnankivi 'Helsinki Vampires' of The 69 Eyes The 69 Eyes - Helsinki Vampires 
 Timo Mikko Pitkänen "Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre"Niin kaikki muuttuu..en paikalleni voi juuttuaSì..tutto cambia ed io non posso farci niente HIS INFERNAL MAGAZINE  |
| | |