Group: Arthur Team Posts: 9774 Location: † The Beast in Hell on the Route69 †
Status:
CITAZIONE (~ Michiko ~ @ 11/11/2009, 17:59)
Queste immagini di Colin/Merlin rapper sono un pò inquietanti! XD Anche perchè lui è magrissimo, quindi le maglie già grandi che sono tipiche dei rapper su di lui sembrerebbero ancora più enormi! XD
Basta che non le prenda XXXL ma solo S.. dovrebbero andargli larghe al punto giusto!! XD
Oddio e se fosse Gaius vestito da Eminem?? e Merlin che prende esempio dal suo maestro.. alla fine + che "Merlin" sembra di girare "8 miles"
Ben Barnes
Jyrki Linnankivi 'Helsinki Vampires' of The 69 Eyes
The 69 Eyes - Helsinki Vampires
Timo Mikko Pitkänen
"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre"
Status:
Bella lì Arthur. yo bro
Ben Barnes
Timo Mikko Pitkänen
"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre"
Group: Merlin Team Posts: 603 Location: Arthur's Chambers;
Status:
CITAZIONE (Foxy_Linnankivi @ 27/11/2009, 16:17)
Bella lì Arthur. yo bro
ahahahah..! Mi sono immaginata la scena: Merlin in stile rapper entra in camera di Arthur, apre le tende e dice al principe:"Breakfast bro!" Arthur: "Yo! thanks dude!"
Ok, Mi fermo. Scusate lo sclero ma il troppo studio mi fa quest'effetto..
♥And without thinking, without planning it, without worryng about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her. After several long moments, or it might have been half an hour, or possibily several sunlit days, they broke apart.♥
Sempre che a 'stò giro gli faccia fare davvero colazione..
Ben Barnes
Timo Mikko Pitkänen
Status:
Ma se Arthur e Merlin si sfidano ad una gara di rime rap Gaius fà il giudice abbronzato con le treccine??
Ben Barnes
Timo Mikko Pitkänen
Comunque sia.. adoro Colin! Sicuramente non è il tipico "bello" però a me piace da matti!! Ha una facciotta stupenda e fa delle espressioni da birichino che mi fanno impazzire xD
Status:
perchè non è il tipico "bello"??
Anche se non mi piace particolarmente tanto, personalemnte preferisco + Brad come tipologia estetica, devo dire che oggettivamente è un "Bellissimo" ragazzo.. ha dei lineamenti particolari e unici, molto maschili benchè rimanga sempre un pò femminile nel modo di porsi.. capelli scuri occhi chiari e pelle chiara.. bellissimo.. ha delle labbra molto belle poi!! Il fatto che non sia fisicato non vuol dire che non è un bel ragazzo.. c'è chi ha tanti muscoli ma è un cesso cmq.. i muscoli nn fanno la bellezza!!
Ben Barnes
Timo Mikko Pitkänen